Medlab Middle East

Medlab Middle East 2024

Esamed debutta in modo rivoluzionario a Medlab Middle East 2024 a Dubai!   Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo fatto il nostro debutto a Medlab Middle East 2024 di Dubai. Presentare le nostre soluzioni innovative per la tracciabilità, i trasporti e la preanalitica segna un traguardo significativo per noi. Vogliamo mostrare come le nostre proposte…

LEGGI TUTTO

Nuovi prodotti di preanalitica: decapper e recapper

Con piacere, Esamed andrà a proporre due nuove soluzioni dell’azienda END-MED di preanalitica, quali la gestione di tappatura e stappatura delle provette di urine e sangue: – Decapper –> DC 2000 SR – Recapper –> RC 2000 SR   DC 2000 SL – TUBE DECAPPER https://www.youtube.com/watch?v=_jwx3RP_aFM RC 2000 SL – TUBE RECAPPER https://www.youtube.com/watch?v=slfGfGmT3q8

LEGGI TUTTO

SCIVAC RIMINI 2022

Con grandissimo piacere vi comunichiamo che Esamed sarà presente al Congresso Internazionale Scivac con il proprio stand per presentare importanti novità per il settore. Il convegno avrà luogo al Palacongressi di Rimini dal 27 al 29 maggio.

LEGGI TUTTO

Covid-19 SP anticorpi neutralizzanti

E’ disponibile il nuovo test per il Frend System di Nanoentek! Kit point-of-care (POCT) che può essere utilizzato per verificare se i pazienti hanno sviluppato risposte immunitarie a SARS-CoV-2 utilizzando siero o plasma umano. Caratteristiche:  -risultato ottenibile in 3 minuti -2 passaggi, semplice da usare -97% e 96%, concordanza percentuale positiva e negativa -saggio immunologico…

LEGGI TUTTO